Psicologa on-line o a domicilio…mi presento

Sono la Dott.sa Fabiola M. Comotti, ho conseguito la laurea magistrale in Psicologia Clinica, presso l’Alma Mater Studiorum di Bologna sede di Cesena, nel febbraio del 2013, ottenendo l’abilitazione, presso l’Ateneo di Firenze, nel febbraio 2016. Sono iscritta all’Albo dell’Ordine degli Psicologi della regione Emilia-Romagna dal febbraio 2017 con codice di iscrizione 8606.

Durante il periodo di preparazione e stesura della Tesi mi sono appassionata all’Ecopsicologia e alle tecniche e opportunità di intervento dell’Ecoterapia. In seguito con il tirocinio  mi sono avvicinata al caunseling psicologico basato sulle emozioni. 

La psicologia delle emozioni si occupa di disagio legato al riconoscimento e alla gestione delle emo-zioni; l’Ecoterapia si basa sull’assunto  che il  contatto  con elementi e  paesaggi naturali  induce una reazione  di  benessere  nell’organismo  tanto  da  produrre  effetti  benefici  sull’umore e sul profilo emotivo ed emozionale.

Metto a disposizione le mie competenze a tutti colore che vivendo momenti di disagio ed insoddisfazione personale intendono intraprendere un percorso di crescita personale. 

Pubblicato da Dott.sa Fabiola M. Comotti

Sono la dottoressa Fabiola M. Comotti, ho conseguito la laurea magistrale in Psicologia Clinica nel febbraio del 2013. Ho conseguito l'abilitazione nel febbraio del 2016 presso l'Ateneo di Firenze. Sono iscritta all'Albo degli Psicologi della regione Emilia-Romagna con codice 8606. Mi occupo di counseling psicologico basato sulle emozioni, di training per teamworks e di ecoterapia.